Emergenza Covid-19: Informazioni e misure per la tutela dei clienti e del personale con cui collaboriamo. Leggi gli aggiornamenti di Coronavirus!

skip to Main Content

Sostituzione Serrature Genova

Sostituzione Serrature
Sostituzione Serrature

Potrebbe essere necessario cambiare i lucchetti per una serie di motivi, ad esempio in caso di emergenza, ad esempio dopo un furto con scasso. Oppure se ti sei spostato in una nuova proprietà e hai bisogno di installare nuovi blocchi. Fabbro Genova offre sia un servizio di fabbro di emergenza che la possibilità di prenotare in anticipo per la sostituzione serrature.

Quando richiedere la sostituzione delle serrature ?

Se sei stato svaligiato,
Se hai cambiato casa,
Se perdi le chiavi o vengono rubate,
Se il blocco è rotto o inaffidabile,
Se non sai quante persone hanno una chiave di riserva,
Se sei un proprietario e hai sfrattato gli inquilini.

Sostituzione serratura della porta in legno

Il tipo più comune di serratura si trova su una porta di legno. Se la tua porta di legno è di buona qualità, queste serrature possono essere molto sicure. Il processo di modifica di una serratura su una porta di legno dovrebbe essere molto semplice e un fabbro completamente addestrato dovrebbe essere in grado di completare il lavoro secondo uno standard estremamente elevato entro un tempo ragionevole.

Riassegnazione delle chiavi

Il rekeying è un processo che coinvolge un fabbro che modifica i componenti interni del blocco stesso. Questo non è qualcosa che fanno molti fabbri, in quanto è generalmente più costoso per il cliente e un processo più lungo per il fabbro da riproporre piuttosto che cambiare il blocco. Ci vuole un fabbro estremamente esperto per farlo con successo poiché internamente i pin o le leve dovranno essere cambiati e le nuove chiavi dovranno essere tagliate per adattarsi. Per questo motivo incoraggiamo sempre un cambio di blocco su una rekey.

Per sostituzione serrature chiama Pronto Intervento Fabbro Genova