I fabbri devono rompere la serratura per ripararlo?
Ti sei rotto la chiave nell’accensione della tua macchina o nella tua porta di casa. UGH! E adesso? Bene, potresti dover chiamare un fabbro di emergenza per aiutare a rimediare alla situazione. Quando le chiavi si rompono o rimangono bloccate in una serratura, o se i meccanismi di blocco si rompono, lasciandoti con una serratura che ora è inutile, hai un paio di opzioni. Puoi alzare le mani e comprare una macchina nuova, ma non è pratico. Puoi ottenere un sistema di maniglia completamente nuovo per la porta con la chiave bloccata o semplicemente chiamare un fabbro professionista per portare a termine il lavoro. La maggior parte dei fabbri non rompere le serrature e sono in grado di riparare le serrature rotte in modo abbastanza rapido ed economico. Nessuno vuole spendere centinaia di dollari per assumere un fabbro a Genova per riparare una serratura rotta o sostituire una chiave, ma è improbabile che sia così.
Se hai semplicemente perso le chiavi o le hai chiuse a chiave nella tua auto, ti sconsigliamo di entrare in casa. Come fabbri esperti, abbiamo visto più vetri rotti di quanto possiate immaginare.
Ai fabbri viene spesso chiesto se devono rompere le serrature per entrare. Devono rompere la mia serratura?
La risposta a questa domanda inizia con il sapere che tipo di porta hai, ma generalmente la risposta è no. I fabbri generalmente non avranno bisogno di rompere le tue serrature o la tua porta per entrare in casa tua. Tuttavia, se hai speso molti soldi per serrature e sicurezza, la possibilità di danni aumenta leggermente perché quelle serrature sono più difficili da gestire, ma la maggior parte delle volte, un fabbro professionista entrerà in casa tua senza rompere nulla . Quando la chiave dell’auto si rompe in una porta di casa o nell’accensione di una casa, i fabbri dispongono di strumenti per rimuovere con cura i pezzi rotti senza rompere la serratura stessa. Ti abbiamo.
Posso rimuovere la chiave da solo?
Bene, se la chiave sporge dall’accensione, potresti essere in grado di staccare i resti della chiave dall’accensione usando una pinza a becchi mezzotondi. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, dovrai comunque assumere un fabbro di Fabbro Genova per uscire e rifare la chiave, ma ovviamente ciò comporterà un costo significativamente inferiore se puoi rimuovere le parti rotte della chiave da solo. Se la parte rotta della chiave non sporge abbastanza da poterla afferrare facilmente con le pinze e soprattutto se si rischia di distruggere l’accensione, chiamare un fabbro urgente 24 ore prima di provare a rimuoverla. Se non si dispone degli strumenti adeguati, si rischia di danneggiare seriamente il cilindro di accensione provocando la necessità o quella da sostituire. Fidati di noi, chiamare un fabbro farà risparmiare tempo e denaro. Se ti trovi nella zona di Genova e rompi la chiave , Intervento Fabbro Genova verrà da te e siamo dotati di tutti gli strumenti giusti. Non rompiamo mai le serrature a meno che la situazione non sia disastrosa.
Come posso evitare che questo accada a me?
Prendi nota: se la tua auto o la chiave di casa si piega anche un po ‘, chiama un fabbro prima di provare ad aprire la porta. Se una chiave si sta notevolmente assottigliando, chiamaci al Pronto Intervento Fabbro Genova e ti faremo una nuova chiave prima che si rompa su di te. Se fuori fa freddo e la chiave si blocca, la chiave potrebbe essere consumata. Chiama subito!