Attrezzatura necessaria per fabbro

Attrezzatura necessaria per fabbro

Attrezzatura necessaria per fabbro

5 STRUMENTI DI FABBRICAZIONE CHE SONO ESSENZIALI PER IL TUO BUSINESS

Anche se Hollywood vorrebbe farci credere che una carta di credito e un tornante sono tutto ciò che gli individui avranno mai bisogno di aprire un lucchetto senza una chiave; quelli che si guadagnano da vivere come fabbro conoscono la verità. Le forniture adeguate di fabbro sono essenziali per assicurarsi che ogni lavoro sia svolto correttamente e senza causare danni inutili. I seguenti 5 strumenti sono essenziali per i fabbri professionisti.

STRUMENTI DI TENSIONE
Lo strumento di tensionamento corretto può fare la differenza per un fabbro. Poiché i perni all’interno di un lucchetto sono minuscoli e posizionati con estrema precisione, è imperativo che un fabbro sia in grado di tenere la parte cilindrica di un lucchetto, o una spina, ancora mentre si incastra i perni. La maggior parte delle chiavi dinamometriche ha la forma della lettera “L”. Questo tipo di strumento è essenziale per i fabbri, in particolare per quelli che lavorano su serrature a perno / chiavetta; poiché queste serrature sono impossibili da selezionare senza uno strumento di tensione affidabile.

ESTRATTORI CHIAVE
Il tipico set di chiavi tende ad attraversare estenuanti quantità di punizione. Qualche tintinnio da una clip da cintura, che colpisce contro banconi, banchi degli attrezzi e scrivanie. Altri vengono gettati senza cerimonie in un borsellino o borsa. Anche se le chiavi sono spesso realizzate in robusto metallo, non sorprende che tutti i colpi, le oscillazioni e gli urti a volte causino il loro tributo.

Gli individui, tuttavia, raramente pensano al benessere di una chiave fino a quando non si rompe, lasciando solo un ceppo di una chiave e un mondo di confusione. Questo è il punto in cui un estrattore di chiavi diventa inestimabile. La maggior parte dei fabbri può verificare ; che le persone che hanno rotto una chiave in un lucchetto; sono in genere molto frettolose e sono spesso gettate in una frenesia chiedendosi cosa faranno dopo. Per fortuna, un estrattore di chiavi, che sembra un lungo pezzo di metallo; può essere il primo passo nel recuperare la parte rotta della chiave dalla serratura.

PICK GUN
Invece di usare un tipico plettro per capire l’allineamento corretto dei birilli all’interno di una serratura, molti fabbri preferiscono usare un piccone o una pistola del fabbro. Dopo che una piccola barra d’acciaio è stata inserita nella serratura stessa, questa pistola colpisce contemporaneamente tutti i perni di bloccaggio, forzandoli tutti nella stessa direzione. Questo, a sua volta, consente al fabbro di girare la serratura con una chiave inglese. Questo strumento è un must per i fabbri interessati a lavorare in modo più rapido e accurato per i loro clienti.

MACCHINARI CHIAVE
Oltre al regno delle serrature, alla pesca di chiavi rotte e all’installazione di nuovi set di serrature, è il regno delle nuove chiavi che tutti i fabbri affidabili devono essere in grado di fornire. Macchine chiave consentono a un fabbro di tagliare le chiavi in modo efficiente. Il tipo di macchina necessario dipende sicuramente dal tipo di operazione che viene eseguita. Una macchina molto apprezzata è il modello di funzionamento manuale serie ILCO 045, ideale per l’utilizzo in un negozio o in viaggio. Molti fabbri in cerca di una macchina avanzata innovativa optano per la Futura Key Machine. Alcuni fabbri scelgono di possedere più di una macchina chiave in modo che siano in grado di offrire un elenco completo di servizi a una vasta gamma di clienti.

Se hai problemi con le tue porte e le tue chiavi, siamo sempre a tua disposizione. I tecnici di Pronto Intervento Fabbro Genova hanno anni di esperienza e ti daranno una soluzione più rapida al tuo problema. Chiamami Fabbro Genova ora al numero di telefono 0108568582 e ricevi un aiuto rapido

I Nostri amici : Pronto Intervento Elettricista Genova , Pronto Intervento Idraulico Genova , Apertura Porte

Related Posts

Write a comment