Evitare di Essere Truffato da un Fabbro non Esperto
I migliori consigli per evitare di essere truffato da un fabbro non esperto
Come evitare di essere truffato da un fabbro non esperto? Ammettiamolo, le truffe del fabbro sono abbastanza comuni in questi giorni. In realtà stanno diventando parte della nostra vita quotidiana. Beh, a dirla tutta, pochissime aziende del fabbro approfittano delle persone, ma i truffatori usano il servizio per rivolgersi a proprietari di case quando sono una situazione d’emergenza e richiedono una risoluzione immediata.
Il motivo principale per cui queste persone sono prese di mira è perché non hanno mai avuto bisogno dei servizi di un fabbro affidabile. Decidono di chiamare il fabbro solo quando si trovano in una situazione di emergenza come una serratura bloccata oppure una chiave rotta nella serratura. Molti di noi pensano che la ricerca di servizi di fabbro online sia probabilmente una decisione intelligente. Tuttavia, c’è la possibilità che potremmo finire per diventare una vittima di falsi fabbri.
Per evitare di essere truffati da un fabbro inesperto, leggi il nostro articolo e segui questi suggerimenti prima di chiamare uno:
Trova un fabbro locale prima di averne bisogno dei suoi servizi
Non aspettare che succeda qualche emergenza prima di aver un fabbro di fiducia a cui chiamare. Invece, risparmia un po ‘di tempo e fai uno sforzo in anticipo per trovare un fabbro affidabile che ti tiri fuori da qualsiasi brutta situazione. Il modo migliore per evitare le truffe del fabbro è fare la tua ricerca in anticipo e trovare un fabbro locale prima di trovarti bloccato fuori dalla tua casa,ufficio ecc.
Una volta trovata un’attività di fabbro registrata con un indirizzo locale, è possibile effettuare una ricerca online sull’indirizzo pubblicizzato e verificare se qualsiasi altra attività commerciale è registrata con lo stesso indirizzo, solo per assicurarsi che sia legittima uno. Inoltre, puoi chiamarli, fare domande, ottenere una stima equa e decidere di conseguenza. Assicurati di controllare le recensioni online del servizio di fabbro che stai pianificando di chiamare.
Richiedi l’identificazione
Quando il fabbro arriva a casa tua, la prima cosa che devi fare è di chiedere l’identificazione prima di consentire loro di iniziare il lavoro. Tutti i fabbri qualificati hanno una licenza per svolgere l’attività. Inoltre, è consigliato per tutti i fabbri esperti portare con sé le loro carte di identità per non avere problemi con clienti dubbiosi.
In tutto il territorio Italiano la maggior parte dei clienti richiedono la licenze al fabbro che hanno chiamato, per avere la garanzia che ogni lavoro verrà svolto in modo adeguato. Un fabbro con licenza può anche chiedere l’identificazione per verificare se la casa e vostra oppure no.
Fai attenzione ai prezzi bassi
Dopo aver chiamato il fabbro devi richiedere a lui un informazione sulla situazione e più o meno quanto andrebbe a costare il servizio. Qualsiasi azienda di fabbro legittimo ti fornirà un preventivo dettagliato solo nel momento in cui ha ispezionato la situazione. Al contrario, le aziende fasulle infastidiscono sempre i clienti pubblicizzando prezzi bassi, ma intenzionalmente cambiano il prezzo dopo essere arrivati a casa tua, sostenendo che il lavoro è più difficile del previsto e ti costerà di più. Ecco perché è sempre meglio avere un informazione completo sui servizi che verranno svolti prima di consentire al tecnico di iniziare il lavoro.
Se un fabbro si rifiuta di darti l’informazione necessario, allora le possibilità sono che non appartengono a una società di fabbro qualificata e certificata per svolgere l’attività. Ma sono solo alla ricerca di modi per fare dei soldi ingannando le persone. Non affidati ad un fabbro che non è disposto a fornirti i più minimi dettagli del lavoro che verrà svolto. Se necessiti di un fabbro esperto qualificato e disponibile 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, rivolgiti a Pronto Intervento Fabbro Genova. Siamo lieti di mettere la nostra esperienza a tua completa disposizione!